Offerte Hotel Positano Offerte Positano Offerte Hotel Positano

1.04

Escursioni via mare

Mare , Sole, Spiagge e Insenature sono gli elementi caratterizzanti di una giornata in barca. La Costiera Amalfitana è piena di spiaggette raggiungibili solo via mare. Noleggiare una barca è la soluzione migliore per tutti coloro che amano il mare e hanno voglia di scoprire le bellezze della costa in perfetta indipendenza .
La Costiera Amalfitana offre uno scenario unico e incontrastato, partecipando ad una delle nostre escursioni avrete la possibilità di scoprire gli angoli più suggestivi della costa. Organizziamo escursioni collettive, o personalizzate in "gozzo", tipica barca della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina. Non perdetevi un'esperienza unica .

 

 

Isola di Capri

Dal molo della spiaggia di Praiano la navigazione procede lungo la Costiera Amalfitana fino a sfiorare l’isola Li Galli, per poi attraversare il Parco di Punta Campanella fino a raggiungere l’isola di Capri. Lì si potranno ammirare le bellezze dell’isola blu: la Grotta Bianca, dove è possibile ammirare la statua della Madonna, una grande stalagmite che ricorda Maria in preghiera; i famosi Faraglioni, prospicienti Marina Piccola; l’Arco Naturale; la Grotta Verde. Una volta giunti a Capri, inoltre, sarà possibile stabilire dove effettuare tutte le soste desiderate, e scegliere anche l’angolo piú romantico dove poter fare un bagno refrigerante. Qualora gli ospiti lo desiderassero, potranno visitare anche la Grotta Azzurra (visita facoltativa, con ingresso a parte). A seconda della durata della gita, è possibile effettuare una sosta sulla terraferma, per poter ammirare le bellezze dell’isola.

 

 

Grotta Dello Smeraldo

La Grotta dello Smeraldo è una delle mete più frequentate della Costiera Amalfitana. L'escursione dà la possibilità di ammirare le magnificenze che la grotta offre, ma anche tutto il tratto di costa che va da "la Gavitella" punto di partenza dell'escursione, fino alla Grotta dello Smeraldo. Durante il percorso si potrà ammirare marina di Praia, e l'importantissimo e interessante Fiordo di Furore, altra bellezza invidiata da tutto il mondo. Prima del rientro alla Gavitella non mancherà la possibilità di bagnarsi nelle splendide acque che circondano la Grotta..